Ambiente · Freak · Insofferenza · Lifestyle · Opinione · Report · Selvatica-mente

Blue Monday il giorno dopo

Ieri ho pubblicato un post intitolato “allegria” e, casualmente, era il giorno denominato “blue monday”, il lunedì più triste dell’anno…dicono. Non lo sapevo, l’ho scoperto ascoltanto la radio e leggendo sul web. Il mio post parlava della personale mancanza di allegria, che non significa essere triste. La tristezza è uno stato d’animo diverso, che ho… Continua a leggere Blue Monday il giorno dopo

Opinione

Domande inutili

Questa mattina, girovagando in Altacollina, ho visto un carabiniere forestale osservare le zone circostanti con un binocolo. Ho pensato fosse allertato a causa degli incendi che anche da noi bruciano i boschi; è proprio di oggi la notizia che un vigile del fuoco volontario della nostra provincia è stato sorpreso a provocare fiamme per poter… Continua a leggere Domande inutili