Questo blog nasce il 10 Novembre 2010 perché la mia casa è stracolma di carta sulla quale ho sempre scritto tutto ciò che mi passa per la testa onde evitare sovraffollamento e confusione nei pensieri. Continuo a usare quaderni, fogli, post it poichè amo vergare le parole con la penna ma, per proseguire deliri e altre storie che premono, dilungandomi senza problemi, dipano la matassa nello spazio virtuale che sembra essere abbastanza capiente…per adesso.
Sulla terra mi chiamo Nadia Mogni, alias Evaporata.
Nadia/Evaporata è la vera essenza di un’entità contenuta dentro un corpo femminile che, essendo capitata tra gli esseri umani, ha assunto per missione il loro stile di vita: abita in un piccolo paese situato tra le colline dell’Oltrepo Pavese, coltiva passioni e hobby come una persona qualunque.
Sostenuta nel viaggio della vita da grande amore per musica, lettura, animali, e natura di cui si nutre intensamente durante le lunghe camminate tra stupende colline che circondano il paese dove risiede.
Altro cibo essenziale per Evaporata è scrivere, un’abitudine di vitale importanza coltivata da sempre.
Predilige raccontare brevi storie surreali, a volte visionarie, tratte dalla sua intensa e spesso faticosa attività onirica; ma anche riflessioni, pensieri, idee, opinioni sugli argomenti più disparati.
Tutto questo non vuole essere insegnamento, monito, né ambiziosa manifestazione di sterile vanità, ma semplice condivisione per chi capita casualmente o volontariamente in questo spazio dove è libero di sorseggiare un tè profumato di armonia o di malinconia, secondo il proprio gusto personale.
Altre storie, pensieri, riflessioni e racconti sono racchiusi dentro le pagine stampate dei libri pubblicati.
Per eventuali contatti ravvicinati: evaporata@gmail.com
Belìn, devi darmi corda che le mie sparate sul Qatar se no il “litigio” non funziona… 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Corda? Corda! 🏹
"Mi piace"Piace a 1 persona
sursum corda
"Mi piace""Mi piace"