Informazioni · Opinione

Volevo dirvi…

Che oltre alla Nazionale azzurra di calcio femminile e ai giochi olimpici invernali, c’è anche chi porta a casa medaglie e nessuno lo dice.

 

#Mauro Nespoli, che ho avuto l’onore di conoscere perché viene ad allenarsi nel poligono di tiro sopra casa mia, ha vinto tante medaglie, continua a vincere con il team azzurro di tiro con l’arco, e con  #Lucilla Boari che si è qualificata per Tokio 2020.

 

20 risposte a "Volevo dirvi…"

  1. Verissimo, ci sono tanti sport minori dove tante persone pur essendo dilettanti e grazie a infiniti sacrifici ottiene ottimi risultati. Poi ci sono i media ed il popolo in gran parte idiota ed antisportivo del calcio, menti da spremere a cui rifilare le pubblicità, menti da raggirare politicamente tanto che chi lo capii dopo aver gestito una squadra di calcio creò dal nulla un partito chiamandolo col nome di un classico incitamento calcistico ed ottenne il potere. Questa è l’Italia! Giusto per aggiungere informazione, nel volley che seguo, quest’anno le squadre di club femminile hanno vinto tre coppe su tre con la finale di Champions tra due italiane e il volley maschile ha vinto pure lui la Champions ma di fatto nessun trionfalismo da tg…fosse avvenuto nel calcio ancora se ne stava parlando!🙄

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.