Le proposte di Ka per il mio carnevale
Ma io non ho nessuna intenzione di risposarmi, neppure per ridere e nemmeno con uno che vive nei piani alti del cielo Preferisco vestirmi così
Ma io non ho nessuna intenzione di risposarmi, neppure per ridere e nemmeno con uno che vive nei piani alti del cielo Preferisco vestirmi così
Quando la natura vive tranquilla il corso delle proprie stagioni, e non decide di punirci mostrando la forza distruttiva per le offese che ogni giorno deve subire, è straordinariamente bella in tutte le sue manifestazioni. Nel giorni scorsi ci ha regalato spettacolari addobbi di ghiaccio, carezzando con mano gelata alberi, prati, cespugli, fiori, frutti ed… Continua a leggere Gelo
L’altro giorno ho pubblicato le belle immagini degli alberi fioriti di Asunciòn, oggi credo che altre immagini meritino di essere viste per mostrare l’immane lavoro dei Vigili del Fuoco
Oggi si raccoglie la lavanda con la supervisione di Cagnulé è imboscato tra le piantine ma si vede Provate a cercarlo, ho messo l’aiutino 😉
Nonostante tanti chilometri fatti a piedi tra le mie colline l‘altro giorno ho esplorato un percorso che non conoscevo ancora. Mi sono avventurata su una stradina, inizialmente asfaltata, che diventa sterrato e poi bellissimo sentiero in salita tra alberi e arbusti verdissimi. Un tratto bellissimo, abbastanza ripido da farmi immaginare un trekking in montagna, totalmente… Continua a leggere Nuovi sentieri
Cammina con me Per ascoltare il bosco
Ha la coda
Ammirando la sequenza di simpatiche immagini di “Daily Art”, che potete vedere cliccando sopra la prima sono stata catturata in particolare da questa intorno alla quale intendevo costruire un mio post, soltanto con fotografia e titolo, che sarebbe stato: “Rispetta la privacy, umano che non sei altro!”. Ho cercato nel web la fonte per citarne… Continua a leggere Immaginando immagini
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.