Giornata della Terra
É cosi bello il doodle di oggi che non lo voglio perdere
É cosi bello il doodle di oggi che non lo voglio perdere
Queste scarpe hanno “su” più chilometri della mia macchina, qualcuno pensa sia ora di cambiarle. Eppure funzionano ancora bene e hanno tanto da dire. Dalle prime piogge d’autunno sino a primavera inoltrata, attraversando inverni ghiacciati e nevosi, dentro fango o terra secca, incrociando fagiani in fuga, volpi, scoiattoli, caprioli e cinghiali, loro hanno visto tutto… Continua a leggere Cammina cammina
E il tuo pallore s’illumina
Mentre Burian impazza in mezza Italia e, soprattutto, dentro la testa degli italiani prossimi alle scelte elettorali, questa mattina camminando nella solita boschina ho incontrato una tipina molto coraggiosa. Nonostante la temperatura fosse di un solo grado sopra lo zero, eccola qui piccola e timida, ma impavida: La Viola!
Io e le mie amiche siamo un combriccola di donne innamorate degli animali, li rispettiamo tutti indistintamente e spesso ci divertiamo a scambiarci immagini, tramite i vari social, con protagonisti a quattro zampe. Ieri mi è arrivato questo divertente filmato dove un coyete e una capretta giocano allegramente. Carini e simpatici eh… Io, però, ho… Continua a leggere Le trappole del web
Torno a proporvi magnifiche immagini, della fotografa Tanja Brandt, con adorabili e straordinari protagonisti Cliccare per vedere
L’ultimo lavoro fisso che ho avuto prevedeva le vacanze obbligate nel mese di gennaio, quindi se desideravo cambiare aria per qualche giorno dovevo organizzarmi e partire sola perché, dopo le feste dicembrine, è difficile trovare qualcuno disposto a fare un viaggio. Adoro la montagna e il trekking estivo ma, non essendo in grado sciare per… Continua a leggere La festa del montone
Ieri ho pubblicato un post intitolato “allegria” e, casualmente, era il giorno denominato “blue monday”, il lunedì più triste dell’anno…dicono. Non lo sapevo, l’ho scoperto ascoltanto la radio e leggendo sul web. Il mio post parlava della personale mancanza di allegria, che non significa essere triste. La tristezza è uno stato d’animo diverso, che ho… Continua a leggere Blue Monday il giorno dopo
Andando in giro durante l’inverno per boschi e colline capita spesso che il freddo induca lo stimolo della pipì. Per me e, credo, per tutte le donne è più complicato espletare il bisognino poiché abbassare i pantaloni scoprendo l’addome può causare fastidiose infreddature al ventre, perciò mi piacerebbe avere nel corredo da passeggio uno di… Continua a leggere Dalla Befana voglio l’imbutino
E anche a quelli di tutto l’anno
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.