Opinione · qualche pezzo di me

E poi scopri che…

La scorsa settimana, dopo tanto tempo, sono tornata al centro commerciale della zona. Ovviamente tutti i negozi della galleria erano chiusi, tranne MediaWorld, tabaccaio, giornalaio, lavanderia, insomma i servizi. Ci sono andata perché mi servivano cose che in paese non trovo e che non ho trovato nemmeno là. Mica mascherine o alcool eh, cercavo degli… Continua a leggere E poi scopri che…

Comunicare con le immagini · qualche pezzo di me

Esperimento n. 7

Ali di sicurezza

Opinione · qualche pezzo di me

Stimolo frustrazione stimolo

È un sistema utilizzato dai manipolatori di cervelli. Si tratta di dare e togliere qualcosa in modo alternato, lo si usa anche inconsapevolmente. Per esempio, nelle relazioni sentimentali. Quando qualcuno ci ama e noi siamo interessati a quell’amore, ma non abbastanza da volerci impegnare e ci fa comodo, o ci lusinga avere uno schiavo appresso,… Continua a leggere Stimolo frustrazione stimolo

Musica · una canzone al giorno

Buongiorno

animali · ARTE · BLOG AMICI

Artist Pegi Smith — Knotty Toys for Good Dogs

Hello everyone, welcome to Friday. Today I’ve sniffed out artwork by artist Pegi Smith. She was born in Canada but moved to Denver as a child. She began playing the violin at the age of ten & has played classical, rock, blues, jazz, & bluegrass, often as a guest artist at concerts. Pegi began painting […]

via Artist Pegi Smith — Knotty Toys for Good Dogs

Comunicare con le immagini · qualche pezzo di me

Esperimento n. 6

Stilosamente buono

Opinione · qualche pezzo di me

Psicosi

Il periodo di clausura mi faceva sentire protetta e al sicuro, mentre, adesso che si stanno aprendo un po’ di porte, l’ansia mi assale, addirittura mi scopro preda di piccole nuove psicosi. L’istinto di sopravvivenza mi ha insegnato a governare le vecchie psicosi e le paranoie che si presentano periodicamente, perciò riesco a tenere a… Continua a leggere Psicosi

Musica · una canzone al giorno

Buongiorno

Comunicare con le immagini · qualche pezzo di me

Esperimento n. 5

Guardami

Ambiente · Opinione

La prossima emergenza

Sarà l’acqua Troppa o niente E i boschi bruceranno ancora