Lo scemo va scemando
I bugiardi invece no! Elucubrazione di una notte di mezzo autunno
I bugiardi invece no! Elucubrazione di una notte di mezzo autunno
Sempre bello
Inutile massacrare le meningi cercando chi sta dalla parte giusta e chi sta da quella sbagliata. Tutti, o quasi, siamo servi del dio denaro che manovra le menti dell’umanità.
Come sentirsi potenti a tavola
Perchè tra poco saremo (quasi) tutti spennati
Dopo aver dato tanti numeri ora i governanti danno i per cento
Anna Lombroso per il Simplicissimus Proprio come nella nota barzelletta me lo immagino che convoca Gelmini, Brunetta, Orlando e Speranza e: andate avanti voi che a me viene da ridere, dice incaricandoli di trasmettere al popolo bue le ultime decisioni prese nell’interesse generale. E ci credo che gli venga da ridere ipotizzando quali altri vertici… Continua a leggere Gli unici asini dell’Occidente
Buongiorno umani, sono un vecchio cinghiale sopravvisuto. Vi scrivo per dirvi che siete proprio messi male, ve ne siete accorti e avete paura. Avete paura di tutto adesso che avvertite il rischio di essere toccati da una cosa malvagia, sconosciuta e incontrollabile per quei tanti che non stanno al comando. Da parte mia meritereste un… Continua a leggere Da un Cinghiale all’alba del tramonto umano (esclusi i presenti)
In tanti pensiamo che Settembre sia il più bel mese dell’anno. Quasi sempre è molto equilibrato, regala sole senza caldo asfissiante, i suoi colori brillano senza accecare, le giornate hanno ancora buone ore di luce e non stancano. Qualcosa si chiude e molto si apre, ci sono quindi ottime ragioni per amare Settembre.
Ma ogni giorno abbiamo un motivo in più per sentirci colpevoli
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.