Ambiente · animali · BLOG AMICI · natura · Opinione

°°Lettera Aperta a Vittorio Sgarbi: Gli Animali sono Opere d’Arte°°

In data 3 novembre, trascorso ormai Halloween ma molto prossimo alla commemorazione dei defunti, il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha pubblicato una foto di sé all’interno di una braceria napoletana in compagnia del proprietario. Sullo sfondo, una cella frigo con una decina di corpi appesi a dei ganci.Tanto per scrivere qualcosa di geniale e mai… Continua a leggere °°Lettera Aperta a Vittorio Sgarbi: Gli Animali sono Opere d’Arte°°

Opinione · qualche pezzo di me

Comunicazioni verbali

Martedì 2 novembre, ore 18. Suona il citofono di casa mia, chiedo chi è, una voce maschile dice: “Buonasera, abbiamo delle comunicazioni verbali che la riguardano.” “Che cosa?” “Abbiamo delle comunicazioni per lei”. “Che tipo di comunicazioni?” insisto io. “Dobbiamo darle delle informazioni”, ribadisce il tipo. “Ma chi la manda?” “Come?” dice lui. “Chi la… Continua a leggere Comunicazioni verbali

Opinione

Ponti

Crolla tutto ciò che non dovrebbe Le case e i palazzi costruiti con l’argilla I ponti fatti in cemento di pastafrolla  mentre i ponti di festa crollano sulla nostra testa

Musica · Opinione

Musica: siamo messi così

Mentre impazza in ogni frequenza italiana il nuovo singolo di Ultimo* Tony Esposisto viene via a 7,90 *Il più deprimente della nuova era musicale italiana

LETTURE · LIBRI · Opinione · qualche pezzo di me

Dal libro “Evaporata – blog di una donna senza segreti”

TITOLO: Un mondo migliore Umore: Fiducioso Uomo/donna qualunque: “L’unico mondo migliore che riesco ad immaginare è quello senza traccia di essere umano.” G20: “Ci stiamo lavorando e, con il vostro aiuto, ci riusciremo!”

Opinione · qualche pezzo di me

Lo scemo va scemando

I bugiardi invece no! Elucubrazione di una notte di mezzo autunno

Cinema · Opinione

Ho rivisto “Il corvo”

Sempre bello

Opinione

Spostare nel cestino

Ieri, guardando le bozze scritte nel mio blog, mi sono resa conto che tante valgono solo per il giorno in cui sono nate perché gli eventi che si susseguono in questo disgustoso periodo storico/politico li rendono stantii nel giro di poche ore. Penso che serva una mente molto elastica e dinamica per poter sopravvivere poiché, … Continua a leggere Spostare nel cestino

blog che seguo · Opinione

Che la forza ondulatoria sia con noi

Originally posted on L'assassino è il maggiordomo?:
https://youtu.be/IoEcnFhC17Y

Opinione

Servi di un dio superiore (semicit.)

Inutile massacrare le meningi cercando chi sta dalla parte giusta e chi sta da quella sbagliata. Tutti, o quasi, siamo servi del dio denaro che manovra le menti dell’umanità.