LETTURE · LIBRI

Evaporata S.p.E.

“Evaporata Società per Emozioni” è la mia nuova casa editrice.

Una personalissima casa editrice, giacché l’ho inventata io.

Come già raccontato pochi giorni fa, dopo l’uscita della nuova raccolta di racconti “Maldestra & Mancina“, ho deciso di rinnovare la veste di tutti i miei libri pubblicati precedentemente.
“Storie di un illustratore di coriandoli” è già disponibile, ora sto lavorando su “Storie senza mutande” piccoli racconti fantahorrorerotici, per dedicarmi successivamente a “Evaporata: blog di una donna senza segreti”.

Potrete perciò acquistare tutti i miei libri, sia in formato cartaceo sia Kindle, con la massima semplicità attraverso Amazon.

Ecco quindi che tutte le mie opere letterarie, apprezzate o snobbate che siano, diventano facilmente accessibili a tutti, con il vantaggio non trascurabile di costare relativamente poco.

Sono arrivata da tempo a questa decisione perché mi sono scocciata di elemosinare udienze agli editori “seri” quanto inarrivabili, e ancora di più stufata di farmi usare da quelle case editrici misconosciute che costruiscono bei tomi antologici collezionando le migliori opere di autori diversi senza pagarli un centesimo (a parte la gratificazione di vedersi inseriti nel compendio dell’ignoto), o peggio ancora sentirmi chiedere migliaia di euro per tenere in cantina tanti bei pacchi di libri con su scritto il mio nome.
Sbirciando il web è facile imparare a creare discreti prodotti, dalla copertina all’impaginazione e, senza spendere un centesimo, raggiungere lo scopo, ossia essere raggiungibile ovunque, tant’è che ho registrato due vendite in U.S.A. e una in Canada.

Non diventerò ricca né famosa, ma almeno avrò la soddisfazione di sapere che un ipotetico amico di Palermo, Guidonia, Udine o Aramanego potrà acquistare il mio libro senza sbattersi per trovarlo.

La sempre Vostra eterea Evaporata, all’occorrenza fattucchiera rinomata.

Un soffio di parole
Illustrazione di Rossana Ramani

38 pensieri riguardo “Evaporata S.p.E.

  1. Ora sono orgoglioso di averti come amico. Non sei nemmeno più virtuale, perché con così tanto scambio sul blog, sento davvero il tuo vero amico. Carne e ossa. Sono molto felice che tu possa cambiare la tua vita letteraria. Sicuramente il successo arriverà presto. Te lo meriti perché sei una scrittrice di grande talento e una donna super cool (oltre a un’incomparabile bellezza). In tutta l’estensione della parola. Pertanto, i miei migliori auguri per tutti i tuoi libri pubblicati. e che quelli che sicuramente continueranno sulla stessa strada. Con il solito amore, Manuel.

    Piace a 1 persona

  2. Assolutamente giusto. Ciò non toglie che, se qualche casa editrice seria vuole produrti, può farlo. Senza sborsare un euro, sia chiaro. Ultimamente su Instagram mi ha contattato un tizio che fa recensioni. Per prima cosa mi ha mandato un messaggio con riferimento al suo conto Paypal. Poi voleva convincermi che una recensione con acquisto verificato su Amazon aveva il suo peso. Tenuto conto del messaggio precedente, mi è stato chiaro che gli dovevo mandare io i soldi. Ho nicchiato, mi ha chiesto le foto dei libri e ha fatto un post su uno. Gli ho detto che per quelli come me 100 o 500 pezzi non cambiano la cosa ed è così per la buona parte dei milioni di scrittori esistenti, quindi tanto vale non sborsare un euro e chi vivrà vedrà.

    Piace a 3 people

      1. sai che io non ricordo se sono stato ruffiano con te? In realtà non mi ricordo nemmeno se le ho lasciate le recensioni! Sono davvero una brutta persona!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.