LIBRI · Lifestyle

Vanitosamente

Quanto mi piace farmi ammirare 😀

Diritti d'autore · LETTURE · LIBRI · Stombrini

25 grammi di felicità

“25 grammi di felicità” è il titolo di un libro di cui ho sentito parlare recentemente. L’autore è il Dottor Massimo Vacchetta che è anche responsabile del Centro recupero Ricci “La Ninna” sezione distaccata del Centro recupero animali selvatici Il Dottor Vacchetta, nella pagina FB che potete visitare cliccando sull’immagine sopra, ha scritto questa breve… Continua a leggere 25 grammi di felicità

Lampostorie di Evaporata · LETTURE · LIBRI

O.P.: una racconto a puntate granfinale

Prima di proseguire la lettura è utile leggere le puntate precedenti: 1 – 2 – 3 POPOLI DELLA TERRA Fase IV “Laura hai la televisione accesa?” “No, stavo lavorando e…l’accendo subito. Che cosa succede?” “Guarda un po’…” “Dopo giorni di silenzio sui presunti avvistamenti alieni ed il ritrovamento dei reperti di origine sconosciuta, oggi è… Continua a leggere O.P.: una racconto a puntate granfinale

Lampostorie di Evaporata · LETTURE · LIBRI

O.P.: un racconto a puntate – 3

Prima di proseguire si consiglia la lettura delle puntate 1 e 2 POPOLI DELLA TERRA Fase III “Eccola qua! Visto? Non è successo niente. Esattamente come l’abbiamo lasciata ieri sera: dentro la sua scatoletta un innocuo lembo di chiamiamola stoffa, non morde, non punge…” “Meglio così! Adesso chiama subito il numero, andiamo a consegnarla e… Continua a leggere O.P.: un racconto a puntate – 3

Lampostorie di Evaporata · LETTURE · LIBRI

O.P.: un racconto a puntate – 2

Si consiglia la lettura della prima parte Popoli della terra FASE II “Gianniiiii! Gianni svegliati! Vieni a sentire, corri!” “Acc…che cosa succede va a fuoco la casa?” “Ascolta, ascolta la radio. Cosa ti dicevo eh…visto che avevo ragione eh…” “Se non stai zitta non sento niente.” “Ci sono stati in tutto il mondo vari episodi… Continua a leggere O.P.: un racconto a puntate – 2

LETTURE · LIBRI · Scrittura

Omaggio prenatalizio: un racconto a puntate – 1

Chi lo ha già letto è cortesemente pregato di non spoilerare il finale. Grassssieeee! Popoli della terra Fase I “Ciao, ti disturbo? Hai cinque minuti da dedicarmi?” “Ciao Claudia, non mi disturbi affatto. Dimmi pure.” “Sai che io sono come San Tommaso, se non vedo con i miei occhi…” “Figurati se non lo so, mi… Continua a leggere Omaggio prenatalizio: un racconto a puntate – 1

amici · LETTURE · LIBRI · qualche pezzo di me

Cari Lettori e mani amiche

Sono trascorsi due mesi da quando lanciai questo appello Immagino, anzi spero, che tutti coloro che lo hanno raccolto abbiano ricevuto il libro. Qualcuno lo avrà letto, qualcuno lo leggerà oppure non lo leggerà mai perché ha comprato il libro per affetto nei miei confronti. Mi rivolgo pertanto a chi lo ha letto invitandolo, qualora… Continua a leggere Cari Lettori e mani amiche

amici · AMORE · comunicazione · LETTURE · LIBRI · qualche pezzo di me

Libri in viaggio

I libri che mi sono stati richiesti da chi ha risposto immediatamente al mio invito sono tutti in viaggio. Le richieste di ieri partono stamattina. Ringrazio con tutto il cuore coloro che non hanno esitato un attimo ad allungare una mano amica verso me. C’è stata una buona partecipazione e questo mi dà un moto… Continua a leggere Libri in viaggio

comunicazione · LETTURE · LIBRI · qualche pezzo di me · Scrittura

Ho vinto un gioco!

Su invito dell’amico Luca titolare del blog Parole in Processione ho partecipato, su Twitter, a un gioco che si chiama #completoio, inventato dagli amici di #Ventaglidiparole e ho vinto come testo più creativo. Piccola delizia porta via un po’ di mestizia. Oplà! 😉 Il mio compitino  

AMORE · BLOG AMICI · LETTURE · LIBRI · Lifestyle · Opinione · qualche pezzo di me

“La bambina surgelata e altri racconti” di Nadia Mogni Recensione di Cuoreruotante

Il cuore di Cuore mi prende il cuore ❤ Grazie!