Il panorama dalla mia nuova casa
Che ve ne pare?
Che ve ne pare?
La gente è strana per “gente” intendo gli umani. Fino a venerdì scorso sul social del paese tutti pubblicavano grandi stendardi con scritto “state a casa”, “non uscite”, “rispettate il coprifuoco”, proteggete gli anziani teneli a riparo da tutto, e via di questo passo. Negli ultimi tre giorni invece sono tutti indignati abbestia perché c’è… Continua a leggere Vita di paese
In gioventù, dopo la maturità, mi iscrissi alla facoltà di Scienze naturali, ma poi emigrai a Giurisprudenza perché non volevo affettare animali durante i laboratori di anatomia comparata. In compenso guadagnai un 30 e lode all’esame di Medicina legale per aver frequentato tutte le lezioni e assistito alle autopsie dove i maschi svenivano. Ero bravissima… Continua a leggere Dovevo fare il profiler
Difficile scrivere posto leggeri quest’anno e adesso che fa freddo non voglio raggelare ulteriormente le ossa, perciò anche oggi offro l’immagine di un sereno grigiore autunnale raccolto personalmente camminando sulle colline che mi circondano. *Rimmaggini: è una parola sbagliata che ho volontariamente lasciato nel titolo perché mi piace, ma volevo scrivere “immagini”. 😉
Welcome to Friday everyone, CEO Olivia reporting as usual. This week we are sniffing out some head tilting sculptures by Alessandro Gallo. Based in Helena, Montana, this Italian artist has created an unusual menagerie of animal-human hybrids who are brimming with personality. Gallo first creates an armature from plumber’s piping before hand-building the clay figures… Continua a leggere Sculptor Alessandro Gallo
Il Tigro coinquilino della mia amiKA ha messo le luci di Natale
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.