A cento non ci sarò
È arrivato anche il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla luna e io ci sono ancora, in veste umana, per vedere i festeggiamenti. Non sono certa di esserci quando si festeggerà il centenario e non sono neppure certa che ci sarà qualche umano a fare festa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.