Resistere per esistere
Talvolta mancano i motivi
Talvolta mancano i motivi
Vedendo questo post, qualcuno mi ha fatto i complimenti per averlo pubblicato, aggiungendo, però, che serve a poco poiché agli interessati non gliene può fregar di meno. Lo so benissimo, ma credo che tanti pensieri di pace possano mettere in circolo energia positiva da spandere sul mondo facendo un po’ di bene a tutti. Insomma,… Continua a leggere Se gli alberi smettessero di respirare
Eccola finalmente completa anche sei cuori non bastano mai
Mi sono iscritta alla My DeejayTen un evento organizzato da Radio Deejay per domenica 23 maggio.Si tratta di una corsa su strada in cui ogni singolo partecipante sceglie il percorso dove svolgerla, si può partecipare da tutti i paesi del mondo. Non è la classica gara dove si corre in gruppo in una singola città,… Continua a leggere È arrivato il malloppo
Ieri pomeriggio, anziché zampettare lontano dagli umani, ho fatto un giro in paese per vedere se c’era movimento. Sono andata a sbirciare le attività che animano il nostro grande parco. Il minigolf con il suo barino Nel Parco Avventura c’erano bambini che saltavano da un albero all’altro Il campo Lanzuolo, che un tempo ospitava concorsi… Continua a leggere Cronache dal paesello
Quel bel donnino che faceva la spesa con i capelli arruffati e la mente immersa in mille pensieri ♥ era mia mamma ♥
Ha saputo che ho più di 40 anni e sono single
Ho riempito il terrazzo di fiori, cosa che non potevo fare nella mansarda in cui abitavo prima perché la vicina che stava sotto si lamentava dei petali che cadevano sul suo balcone. L’appartamento dove mi sono trasferita da poco è situato sopra i garage, perciò posso sbizzarrirmi. Questi fiori mi fanno compagnia, quando esco sul… Continua a leggere I fiori, finalmente…
Qualche settimana fa ho visto una miniserie con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, si tratta di “The Undoing le verità non dette” tratto dall’omonimo romanzo. La storia mi è piaciuta e ha un finale non scontato, cosa rara di questi tempi; quello che mi ha maggiormente colpito, però, non è la storia in sè,… Continua a leggere Lento, pesante ma interessante e un po’ agghiacciante
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.