Comunicare con le immagini · Cronache collinari · natura · qualche pezzo di me

Io e il lupo siamo un po’ stanchini

Ci piacerebbe andare un po’ in vacanza, ma pare che non sia ancora il notro momento, ne frattempo ammiriamo la Contea (Immagine personale di Ka, non è un dipinto)    

Comunicare con le immagini · Cronache collinari · Foto ruspanti · qualche pezzo di me

Oggi vi propongo la collina rovesciata

Immagine personale

Comunicare con le immagini · Filastrocche · Foto ruspanti

Ascesa o discesa…dipende

Immagine personale

Ambiente · Comunicare con le immagini · Cronache collinari · Opinione

P.S. al post precedente

Post precedente Non è difficile eh, ma non c’è verso di farlo capire alle amministrazioni che controllano il territorio, in tutta Italia, ma anche nel mondo.

Ambiente · Comunicare con le immagini · Cronache collinari

La rinascita del territorio

Le Buche Termali Le buche nella mia via sono già tutte prenotate, resta qualcosa in zona Giardini. Intorno alle buche ci si può tenere in forma facendo il percorso “salto della cacca”, il percorso è gratuito e non serve la prenotazione.

animali · Comunicare con le immagini · Foto ruspanti · Fotografia

Per stare in bolla

Osservo lo scazzo del gatto E il tiraggio del corvo

BLOG AMICI · Comunicare con le immagini

La Lupa di mare o La Caligo

La Lupa di mare: circonda l’isola di Ischia lasciando alla vista solo Monte Epomeo Così i siciliani chiamano quel fenomeno atmosferico che si crea a mare quando una massa d’aria calda condensa generando una nebbia molto densa che rende difficile e pericolosa la navigazione. Il suo nome, a parte le varie leggende, pare sia legato… Continua a leggere La Lupa di mare o La Caligo

Comunicare con le immagini · Cronache collinari · Foto ruspanti

Dentro e fuori

animali · Comunicare con le immagini · Fotografia

Il Rosso

Comunicare con le immagini · Cronache collinari · Foto ruspanti · Fotografia

Astratto naturale