ARTE · Opinione · Report

Sua Immensità Novak Djokovic

15 pensieri riguardo “Sua Immensità Novak Djokovic

    1. Sarà pure antipatico, ma io ammiro l’uomo che non si è mai piegato alle costrizioni folli, al suo rispetto per la natura, all’aver tenuto fede al proprio animo anche quando aveva il mondo contro, sapendo di correre il rischio di perdere la ppssibilità di continuare a giocare. E quando è successo non era un ragazzino capriccioso, ma già un grande campione che poteva cadere nell’oscurità a causa delle sue scelte.

      Piace a 1 persona

      1. No, certo. Ma a me sta antipatico come giocatore, quando provoca l’avversario, quando reagisce male contro il pubblico, quando protesta in modo esagerato, quando prima di battere fa sempre palleggiare la pallina 50 volte…

        Piace a 1 persona

  1. Premesso che non sono assolutamente uno sportivo, riconosco un Campione quando lo vedo.

    Ho iniziato ad interessarmi al tennis una ventina di anni fa, sono un “Nadalista” convinto ma sono altrettanto convinto che quando Nole lascerà non avrò più nulla di cui interessarmi. Tolto Roger, tolto Rafa, quando uscirà definitivamente anche lui – con tutto il rispetto per la NextGen – per me avremo chiuso il miglior capitolo di questo sport.

    Nello specifico, I “punti” che questo Signore ha guadagnato nella mia personale classifica quando si è rifiutato di sottostare all’idiozia globale di qualche anno fa valgono più di ogni classifica ATP… ma questa è un’altra storia. 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.