Musica · una canzone al giorno

Oggi roba orecchiabile e saltabile

Musica · una canzone al giorno

Una grande emozione

Girando a Marbella una sera udii due ragazze con voci angeliche cantare “Malagueña”, rimasi incanata per l’emozione. Esistono centinaia di versioni di questa canzone, perciò ne ho scelta una classica e una con film di accompagnamento, ma se cercate sul web trovate sicuramente quella che vi piace di più. Impossibile non amarla. 😉  

Opinione · qualche pezzo di me

Se lo dico il cielo mi strafulmina ma non mi fa morire, lo so

Però lo dico lo stesso. Questa storia che devo essere contenta perché ho solo i miei problemi e non conosco guerre né fame, ho una casa, non ho il cancro, non vivo in Siria, né sono costretta a fuggire dal mio paese, né muoio su un barcone, insomma: potrebbe andare peggio, comincia a starmi sul… Continua a leggere Se lo dico il cielo mi strafulmina ma non mi fa morire, lo so

Comunicare con le immagini

Camminando per strada

1 2 3

ARTE

Un altro artista da tenere d’occhio

Martin Wittfooth

LETTURE · qualche pezzo di me

Citazione

“Tra cielo e terra c’è molto più di quello che pensiamo” Forse è lì che devo cercare 

Musica · una canzone al giorno

Soft

qualche pezzo di me

Inutile tergiversare

Lo devo dire: il mio contenitore non funziona più bene. Ho sempre affermato che l’unica fortuna della mia vita è la salute fisica, purtroppo da tanti mesi non è più così. Tutto è iniziato a settembre dello scorso anno con forti dolori a braccio e spalla destra. Il medico di base mi prescrisse antinfiammatori che… Continua a leggere Inutile tergiversare

Musica · una canzone al giorno

Questa mi fa saltare ancora (solo sulla gamba sana eh)

Musica · una canzone al giorno

Conoscete i Mau Mau?