Life · Lifestyle · Opinione · Report · Stombrini

Routine? No, grazie!

Questo mio dicembre non conosce la routine poiché, quasi ogni giorno, cambio tipo di lavoro. Oggi in palestra ad allenare e domani full-time al MediaMarket per illustrare le qualità di una nota marca di caffé, quello che beve George Clooney per intenderci.

Per l’intero fine settimana sarò invece impegnata con l’attività di promoter per descrivere le caratteristiche di giocattoli per bambini da zero a sei anni, anche in questo caso a marchio famosissimo. Ieri sono stata a badare una simpatica vecchina e un affettuosissimo strombrino “di marca”, in altre parole: dog-nonna-sitter. Ho trascorso il pomeriggio e rincorrere l’irrequieta nonna che voleva uscire senza cappottino, mentre il dolce cagnolone mi portava la gallina di gomma per giocare.

Insomma, non posso lamentarmi per la noia in questo periodo. La sera devo anche inserire i report dell’attività di promoter sulle piattaforme delle agenzie per cui lavoro, e poi voglio trovare il tempo per leggere qualche riga.

Va bene così dai, almeno non ho il tempo per andare negli angoli bui della mia mente. Omaggio dicembre pubblicando un video che non c’entra niente, ma mi dà una serenità potente.

😀

24 thoughts on “Routine? No, grazie!

  1. Sono contenta di sentire che sarai molto impegnata questo mese! Gli impegni fanno sempre bene alla mente e allo spirito! Magari meno al fisico, che si stanca, ma quello basta farlo riposare!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...