Santo Stefano, ovvero il ratto di Franca — Chiedo ai sassi che nome vogliono
“Non ho mai avuto paura, non ho mai camminato voltandomi indietro a guardarmi le spalle. È una grazia vera, perché se non hai paura di morire muori una volta sola.” (Franca Viola) Il 26 dicembre 1965 il tale Melodia, di appartenenza mammasantissima, accompagnato da manipolo di dodici arditi di maschio coraggio – mica per natura […]… Continua a leggere Santo Stefano, ovvero il ratto di Franca — Chiedo ai sassi che nome vogliono
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.