Lifestyle · qualche pezzo di me

Ultimo giorno di lavoro a luci spente tutta colpa degli acufeni

Ieri è stata l’ultima giornata del mio lavoro come promoter per il 2018. In attesa di eventuali nuovi incarichi, cerco qualche altro lavoretto per tirate il carretto (sarebbe carretta, ma a me piacciono le rime baciate, perché il bacio è sempre gradito). Anche ieri c’è stata la sorpresina per me, un po’ meno gradita di… Continua a leggere Ultimo giorno di lavoro a luci spente tutta colpa degli acufeni

qualche pezzo di me

Una delicata visione

Ho scelto questa delicata visione per augurarvi un buon 2019

AMORE · qualche pezzo di me

Dopo mezzanotte

Eccoci nel 2019 Dopo il lavoro io ed un paio di amiche abbiamo mangiato qualche porcata giusto per riempire la panza prima di andare al cinema. Innanzitutto buon anno nuovo a chi sta leggendo. Da poco è scoccata la mezzanotte quindi siamo in fascia protetta, espletate le pratiche ben auguranti con i nostri amici lontati,… Continua a leggere Dopo mezzanotte

Lampostorie di Evaporata · qualche pezzo di me

Punti di vista mit gallinen

Ai lati della strada che porta a casa mia sorgono graziose villette, non fastose ma eleganti; ognuna è sorvegliata da cani di varie razze come nella viuzza parallela. Ci saranno circa trenta cani che abbaiano soltanto quando vedono sconosciuti: essendo strade chiuse ormai conoscono le auto e tutti i residenti. Dal pastore maremmano ai meticci… Continua a leggere Punti di vista mit gallinen

qualche pezzo di me

Il mio karma impegnativo

La vigilia di Natale, rientrando dal lavoro, ho trovato un busta infilata sotto la porta di casa. Data la consegna informale, ho pensato: se va bene è la pianificazione 2019 dei pagamenti per la pulizia delle scale, se va male è il solito vicino scassamaroni che inoltra una nuova lamentela. Rassegnata, ho aperto la missiva… Continua a leggere Il mio karma impegnativo

Lifestyle · qualche pezzo di me

Ah…dimenticavo

Ho un invito per questa sera Un concerto speciale

qualche pezzo di me

A mezzanotte va….

Mi sto preparando per questa sera

qualche pezzo di me

Il mio albero di Natale

É sempre uguale   Auguri per chi legge

amici · AMORE · animali · Lifestyle · qualche pezzo di me

Ma che bella compagnia

Quei pochi umani che mi vedono zampettare su e giù per boschi e colline, magari, si domandano: “ma quella lì, che cavolo ci fa in giro sempre sola, in ogni stagione, con caldo, freddo vento, pioggia e nebbia. Deve essere un po’ scombinata nel cervello”. A parte il fatto che vento, pioggia, nebbia, flora e… Continua a leggere Ma che bella compagnia

Opinione · qualche pezzo di me

Scala 40 col vivo(?)

A scala quaranta si può giocare in due o in quattro e non serve il morto. Giocando in due si presume che l’altro sia vivo. Purtroppo non sempre è così, ovvero non è morto ma si comporta come tale o, quantomeno, come uno che fatica a dialogare. I motivi possono essere svariati e dipendenti dalla… Continua a leggere Scala 40 col vivo(?)