Street Photography (ovvero: ndo cojo cojo) — @didiluce photo blog
La Didì raccoglie bellezza ennesimo primo giorno di zona rossa Street Photography (ovvero: ndo cojo cojo) — @didiluce photo blog
La Didì raccoglie bellezza ennesimo primo giorno di zona rossa Street Photography (ovvero: ndo cojo cojo) — @didiluce photo blog
Ieri, essendo martedì in zona arancione, nel mio paese girava pochissima gente così ne ho approfittato per fare un giretto a piedi senza imboscarmi. Ho raccolto alcune immagini uscendo dalla greenway per andare lungo il torrente, la prima è un cartello appeso vicino al Park Hotel, uno dei pochi che funzionava ancora bene prima della… Continua a leggere Due passi intorno al paese
Nel video su come fotografare la nebbia spiegavo come, dietro a molti scatti, ci sia un lungo lavoro di studio e di preparazione, sia per quanto riguarda la composizione che il momento migliore per scattare la fotografia. Ma poi capitano anche momenti inaspettati, le sorprese che Madre Natura sa regalarci e che dobbiamo essere veloci […]… Continua a leggere Luce nella nebbia / Light into the fog — Manuel Chiacchiararelli
Mattinata di libertà lungo l’Adda a Brivio, occasione per provare la pellicola Lomography Lady Gray (400 ISO) impressionata con la compatta Minolta AF-C. Al colo avevo già quasi due chili di Reflex (digitale), non potevo mica viaggiare pesante anche con l’analogico… Impressioni? Boh, pellicola strana… Scurissima e puntinata da far paura è proprio degna dello […]… Continua a leggere Lomography Lady Gray — Emanuele Cazzaniga
Questa immagine di Edoardo Vaccaroli, scattata da Montalto Pavese, racconta la beltà della collina e la Pianura Padana laboriosa
Che ve ne pare?
Il bove T’amo pio bove; e mite un sentimento Di vigore e di pace al cor m’infondi, O che solenne come un monumento Tu guardi i campi liberi e fecondi, O che al giogo inchinandoti contento L’agil opra de l’uom grave secondi: Ei t’esorta e ti punge, e tu co ‘l lento Giro dè pazienti… Continua a leggere Ho incontrato il pio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.