amici · animali

Play time

amici · qualche pezzo di me

Il mezzo pieno eccolo qua

Come spiegavo in questo articolo, un temporale ha fulminato il mio frigorifero ma, per fortuna, sono arrivati i soccorsi. La mia amiKA mi ha prestato il frigorino che alla Valeria non serve più. Così riesco ad arrangiarmi finché non mi trasferisco nella nuova casa dove ne comprerò un altro. Ringrazio Carla, Ilaria e Salvatore! Frigorone… Continua a leggere Il mezzo pieno eccolo qua

amici · AMORE · animali · qualche pezzo di me

I casi (dell’albero) della vita

Per il mio compleanno, tra i tanti regali che mi ha fatto, Carla ha messo anche due biglietti gratta e vinci da cinque euro l’uno. La fortuna mi ha fatto vincere ben 5 euro che ho deciso di investire in un altro biglietto del medesimo valore. Riferendo l’esito delle grattate a Carla, le ho detto… Continua a leggere I casi (dell’albero) della vita

amici · AMORE · qualche pezzo di me

Il mio compleanno

Ieri era il giorno del mio compleanno e, come tutti gli anni, le amiche hanno organizzato la nostra festicciola privata. A metà mattina, mentre ero in ufficio, è arrivata,da parte di Carla, una grande sospresa, del tutto imprevista: dalla fabbrica del cioccolato del mio paese è giunta una scatola piena di golosi gioielli che ha… Continua a leggere Il mio compleanno

amici · AMORE · qualche pezzo di me

E venne il giorno che c’incontrammo

Ieri era il compleanno di Ilaria così abbiami colto l’occasione per rivederci Primo selfie insieme dopo la clausura

amici

Una cosa bella, anzi, bellissima

Fabio, il marito della mia amica Ilaria che ha perso il padre un mese fa, oggi torna a casa guarito! Dopo tanta sofferenza, tanta paura di non farcela, grazie alla forza mentale, all’affetto della moglie, al medico che lo ha portato in zona salvezza e al desiderio di mangiare una pizza grande come una piazza,… Continua a leggere Una cosa bella, anzi, bellissima

amici · qualche pezzo di me

Cara amica, stai tranquilla

È il caos, ma c’era anche prima, solo che non lo si vedeva perché la paura non bussava alla parta di casa. Poco meno di due mesi fa eravamo insieme nel mio paese, era domenica e, verso sera, abbiamo appreso la notizia che bar e pub avrebbero dovuto chiudere alle 18, per una settimana almeno.… Continua a leggere Cara amica, stai tranquilla

amici · animali · blog che seguo · qualche pezzo di me

Tra animali ci si intende

La mia amica Olivia vive in Canada, legge e commenta il mio blog, ne sono molto onorata!

amici · AMORE · animali · qualche pezzo di me

Un affettuoso collage

Il saluto affettuoso inviatomi dalla famiglia Kamici Gatti Ossia: Lei E loro

amici · ARTE

Il suggerimento di #BeppeBeppetti