8 thoughts on “Il vagusser

  1. Ci credo che non ha funzionato! Non tutti gli psicologi sono in grado veramente di curare le persone. Secondo me i migliori sono quelli che seguono il metodo junghiano (adoro Jungh). Ne servirebbe uno veramente bravo per capire quale mente contorta di merda abbia certa gentaccia che prova divertimento ad uccidere animali innocenti! Io eliminerei fisicamente dal mondo ogni singolo cacciatore

    Liked by 1 persona

  2. Sarebbe bello se io potessi dirti che quei vent’anni li puoi recuperare magicamente.
    Sarebbe bello se tu potessi trovare da te quello che ti serve senza che qualcuno provi a trovarlo per te senza successo.
    Sarebbe bello se io, come tanti altri, potessi dirti qualcosa di illuminante o almeno di utile, invece di aggiungere mattoncini di stupidità ad un muro.
    Sarebbe bello, ma non è.
    Quello che nel complesso puoi percepire come uno schifo, preso un minuto alla volta, scegliendolo bene, può essere meglio. Vedo in te tante cose che funzionano, mi sembrano più di quelle che non funzionano, poi altro non saprei perché non ti conosco. A me non sembra poco.

    Liked by 1 persona

    1. Grazie! Tenermi in equilibrio è il grande successo della mia vita. Ho sempre cercato di rimanere viva senza fare danni, è molto difficile ma ci sto riuscendo. Forse la storia dei miei viaggi e delle fughe dagli ospedali psichiatrici potrebbe servire a qualcuno. La storia di un cervello ripescato dell’abisso.

      Liked by 2 people

  3. Buongiorno, cara Nadia Evaporata. Io ho diverse amiche psicoterapeute e sinceramente non gli racconterei nemmeno del mal di testa. Opinione soggettiva, la mia, ma a cominciare dalla loro vita ho qualche dubbio … ogni ferita dobbiamo curarcela da noi stessi. Buona domenica.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...