LETTURE · LIBRI · Opinione

Postilla che vale per gli articoli con scrittura

Oltre a tenere in casa un buon vocabolario da consultare se necessario, è anche utile leggere gli articoli fino in fondo prima di scrivere un commento.

19 pensieri riguardo “Postilla che vale per gli articoli con scrittura

  1. Questo post fa proprio al caso mio, ma più che non arrivare a fine lettura e che magari non metto a fuoco subito il concetto e la mia impulsività mi porta a volte A rispondere, commentare fuori tema. È una condizione che non sono mai riuscita totalmente a raddrizzare… infatti alle elementari la mia maestra diceva sempre ai colloqui con i genitori “la bambina é intelligente ma dispersiva e si distrae troppo! “ 🙄

    "Mi piace"

      1. Ti ringrazio… starò migliorando invecchiando. Comunque non so come si possa eventualmente commentare se non si arriva alla fine di uno scritto… penso che chi lo faccia prenda per esempio i commenti degli altri… Sono ancora in tema?

        "Mi piace"

      2. Penso che tanti leggano le due righe che appaio nel reader e non aprano l’articolo. Lo si vede anche dalle statistiche, a volte ho 250 visite e meno della metà dei visitatori; significa che pochi leggono queello che scrivo.

        Piace a 1 persona

      3. Mai capito come funziona la statistica … comunque anche io ho lo stesso… non voglio chiamarlo problema ma la stessa “condizione”. Mi capita di postare un brano e dopo due secondi qualcuno mi scrive “bellissimo, fantastico…” e io non riesco a capire come si possa in qualche secondo ascoltare una canzone… non ti dico poi se scrivo … mah…

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.