Comunicare con le immagini · comunicazione · Fotografia · Freak · Humour · Insofferenza · Lifestyle · Opinione

Vota Evaporata

Terzo giorno di reclusione, anche oggi non si scende dal castello. Adesso sta scomparendo anche segnale radio satellitare, il digitale terrestre qui è totalmente sconosciuto quindi mi resta internet, ammesso che l’energia elettrica non ci abbandoni pure lei.
Da questa postazione, vedo la finestra che incornicia un quadro bianco con alberi che sembrano fantasmi, è bellissimo, se non dovessi attraversare strade trafficate me ne andrei per boschi anche oggi.

Sembra assurdo rimanere bloccati per pochi centimetri di neve, ma sotto c’è ghiaccio e si può scendere solo con lo slittino o con i 4×4. Basterebbe un po’ di sale o sabbia per eliminare il problema, però questa strada è secondaria perciò il comune se ne infischia, e pensare che a duecento metri da casa mia c’è la Statale del Penice, in estate movimentata come le autostrade.

Vabbè, pazienza, me ne farò una ragione. Intanto divertiamoci.
Poiché domani si va ai seggi, qualora non aveste ancora deciso per chi votare, suggerisco personcine interessanti, simpatiche e soprattutto oneste che lavorano molto di fantasia ma lo dicono apertamente, non come i candidati politici che sputano promesse di sortilegi che neppure al convegno di tutti i maghi dell’universo si sono visti.
Il partito di Evaporata propone di votare

Svapo Abbronzata
Svapo Papà
Svapo Pelato
Svapo Baffetto

 

 

Vale Pizzetto
Vale Del Baffetto
Ka Bimba
Ka Pelata
Ka Vègia
Va che è bella eh…

Qualche dritta ve l’ho data, la messa continua, votate in pace

34 pensieri riguardo “Vota Evaporata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.