Comunicare con le immagini · Cronache collinari · Informazioni · Opinione

Evviva i giochi olimpici Milano Cortina 2026

Tra le cronache di questi giorni apprese dalla radio…

Il vice presidente degli Stati Uniti arriva in Italia scortato da 14 (quattordici) aerei per le sue necessità personali e la scorta.

Una bambino di 11 anni viene lasciato a piedi perché il suo biglietto del bus non è aggiornato cone le nuove tariffe furto che la compagnia aveva applicato in occasione delle olimpiadi; però, (onde mitigare lo sgarbo e solo perché ne hanno parlato i giornali, e, forse, anche perché quel bambino non è figlio di gente che vive con un misero stipendio) gli fanno la grazia di presenziare alla cerimonia di inaugurazione. Tutto è bene quel che finisce bene. Il ragazzino non è morto di freddo, non è stato investito e nemmeno rapito da un pedofilo.

Dopo tanti giorni di pioggia e nebbia, oggi nella mia zona c’è il sole, perciò, sorvolando sulla cronaca nera e sui dibattiti scaturiti per i fatti di sabato scorso a Torino, ho colto l’occasione per pascolare con le mie gambette in Altacollina per avvicinarmi a cielo e vedere se c’era qualche extraterrestre disposto a portarmi via. Lassù ho incontrato invece un meraviglioso panorama, molto più bello di quel che sono riuscita a catture con queste foto.

6 pensieri riguardo “Evviva i giochi olimpici Milano Cortina 2026

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.