Cinema · Opinione · Spettacolo

“Seven seconds” una serie da vedere

Si trova su Netflix, ha vissuto una sola stagione poiché la successiva è stata cancellata, tuttavia l’ho trovata perfetta così com’è, direi che non serve aggiungere altro.
Svela un mondo che noi vediamo da lontano e, talvolta, soltanto dalla parte di chi difende la legge.
Ha momenti lenti però carichi di suspense, se devo trovare un difetto è l’uso eccessivo della parola “cazzo”, ma potrebbe essere a causa del doppiaggio che non trova in italiano equivalenti dello slang americano.

 

 

18 pensieri riguardo ““Seven seconds” una serie da vedere

  1. Il problema delle serie tv è proprio quello che rischiano di essere cancellate per diversi motivi, uno di questi è sicuramente il fatto di non avere il successo sperato. Questa che dici non la conosco, tedenzialmente tendo a seguire serie complete questa avrà un finale giusto o resta sospesa nel limbo? Dimmi un pò, magari la metto tra quelle da vedere.
    Ciao a presto 😉
    Nb: Ultimamente stò seguendo una serie che si rifà alla trilogia di Karate kid che si intitola “Cobra Kai”, te la consiglio 😉

    Piace a 1 persona

  2. Un’ottima raccomandazione per questo folle weekend in Cile. Siamo in piena estate con una temperatura di 32 gradi e ora abbiamo pioggia e 17 gradi e molto freddo. Avrò bisogno del tuo libro di Nadia Mogni per vivere la tua esperienza.
    Saluti Nadia.

    Piace a 2 people

  3. La devo cercare e non capisco come mai certi titoli non spuntano mai in primo piano. Poi ultimamente Netflix sta proponendo delle serie veramente ridicole, come Fate La saga delle Winx. Io sono davvero scioccata che questa serie sia al primo posto tra le più viste in Italia. Ogni volta che cerco qualcosa da vedere mi devo districare tra i vari drama, anime e commedie varie. Ogni volta mi passa la voglia.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.