CULTURA ARTE · LETTURE · LIBRI · Scrittura

Storie senza mutande – Istruzioni per l’uso

Si tratta del mio libro “Storie senza mutande”, il primo in cui mi addentro in un argomento per me nuovo dal punto di vista letterario: l’erotismo.
Sì, questo è un libro di brevi racconti erotici. Non l’erotismo solito cui si è abituati, ma l’erotismo a modo mio.

Essendo “a modo mio” è quindi un libro dalle molteplici interpretazioni. Un libro “bastardo” come tutti i miei libri perché non tratta l’erotismo semplice e netto, ma parte con racconti erotico soft e poi si addentra nei meandri della perversione raccapricciante,  a tratti fortemente pornografico, ma comunque sempre da leggere nel suo significato più profondo.
Come tutte le mie storie dove l’apparenza inganna, anche queste storie senza mutande sono ingannevoli.
Al lettore distratto possono mostrarsi semplici storielle più o meno sconce, più o meno gradevoli, e la cosa finisce lì. Il lettore che mi conosce e che ha già imparato ad apprezzare il mio stile sa qual è la chiave di lettura, perciò non rimarrà deluso.

Mi sento in dovere di avvisare chiunque si avvicini a questo libro, che contiene momenti simpatici e delicati, un po’ di ironia e divertimento, ma anche schiaffi in faccia al lettore che si troverà spiazzato di fronte a un linguaggio scurrile, provocatorio e fortemente sconcertante.

So bene di rischiare grosso con questa pubblicazione. Rischio di cadere definitivamente nella scrittura spazzatura o, se ciò che scrivo è compreso nel profondo, nella fila di quelli che si possono chiamare scrittori.

Non dipende da me poiché io scrivo esattamente quello che mi viene da dentro, non scrivo per far cassetta, soldi, o popolarità (o, quantomeno, ci spero ma non ci credo).
Scrivo perché mi piace, perché credo in ciò che scrivo e perché così è la mia anima: devastata da emozioni caleidoscopiche, spesso indecifrabili ai più ma che arriva dritta al cuore di chi ha imparato sulla propria pelle il significato della parola “tormento”.

LETTURA RIGOROSAMENTE VIETATA AI MINORI

10 pensieri riguardo “Storie senza mutande – Istruzioni per l’uso

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.