Il sogno di stanotte è talmente originale che mi sono fatta i complimenti da sola mentre dormivo.
Ammesso che sia io quella che sogna, ossia quella che sono adesso mentre scrivo.
Sapete, non sono certa di essere sempre la stessa.
Ossia: c’è questo contenitore, il corpo, che fa tutte le cose come un comune essere umano. Vive, parla con gli altri umani ecc. ecc. Però a volte dentro ci stanno diverse entità di altra natura, credo…
Non come intendete voi umani quando dite che qualcuno è posseduto.
No, no io sono esente, data la mia provenienza nebulosa.
Quelle sono le stronzate che vi raccontano i preti per farvi paura, oppure i fugnoni truffatori che S-fatturano o esorcizzano per rubarvi i soldi.
Solo certe menti deboli possono farsi del male autonomamente lasciandosi influenzare da brutta gente, sì perché siete sempre voi a permettere di entrarvi nel cervello e manipolarlo, quindi producete mali pensieri e costruite le autentiche sofferenze basate sull’autosuggestione. Ma questo è un tema complesso che tratterò in un altro momento.
Sappiate soltanto che le negatività le costruiamo e le alimentiamo da soli, se c’è qualcuno che vuol farvi credere di avere potere su di voi statene lontano, significa che è una brutta persona e che può influenzarvi negativamente solo perché è più prepotente e prevaricatore.
Dicevo dei miei sogni così extravaganti (questo era particolarmente originale, ma ogni notte mi capitano cose di altri mondi o paesi) da indurmi a pensare che non arrivano dalla vita in cui sono adesso poiché da nessuna parte ho mai potuto vedere o assistere (nemmeno al cinema) ad ambientazioni così particolareggiate, precise al punto da non poter essere inventate.
A meno che, ogni notte, io mi faccia un viaggio nel paese di “fantasia” e porti a casa tutto quello che trovo, lo metto insieme con il minipimer e poi lo spargo contro il muro per farne un quadro dinamico che scorre sulla parete come un film.
Se fossi un regista famoso mi chiamerei Alexander Jodorowsky e se fossi scrittore sarei Michail Bulgakov.
Certo dietro ogni loro opera c’è tutta la loro filosofia e il loro pensiero.
Dietro i miei sogni chissà chi c’è?
Un gran casino

io non li ricordo … evidentemente sono noiosissimi ..
"Mi piace""Mi piace"
Meglio così, credimi. 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Aspetto il racconto del tuo sogno 🙂
mi hai incuriosita
🙂 notte!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buonanotte 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una volta ho sognato che prendevo un video dallo schermo -lo prendevo tipo lenzuolino, con due dita- e lo buttavo in un pentolino del latte e lo frullavo (frullando tutti i colori del video). Più o meno come il minipimer 🙂
Pure io credo che il mio contenitore non abbia solo la me di adesso, quella sveglia, perché tutte quelle assurdità “da sola” non so pensarle!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma infatti, i sogni per me arrivano da altre vite.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vogliamo il sogno ! Ahah ciao ! Anche io faccio sogni strani , ma più terreni diciamo , tipo semplicemente di rapportarmi con le persone dal vivo , visto che adesso la ricerca di contesti sociali é diventata difficile in seguito a questa pandemia…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di solito quando esagero con i sogni ne tiro fuori racconti da pubblicare sui miei libri.
La mia vita onirica non è minimamente sfiorata da quello che succede nel mondo, faccio sempre sogni che arrivano da altre epoche e altre dimensioni, per questo i miei racconti sono molto originali.
"Mi piace""Mi piace"
Capisco , io invece preferisco la vita pratica , anche se sto sempre a sognare ad occhi aperti su cose che mi piacerebbero accadere che mi gratificherebbero molto , fatti piacevoli insomma . Soprattutto in questo periodo in cui si può fare poco a livello sociale , come ho detto in precedenza
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che mi piacerebbe che accadessero *
"Mi piace""Mi piace"
Però i sogni arrivano dal subconscio e non si possono scegliere. :-)))
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si infatti , dipende anche molto dalla nostra infanzia secondo me e dal nostro vissuto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, tanto dall’infanzia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si ma il sogno non l’hai raccontato però!
"Mi piace""Mi piace"
Sarà un racconto nel prossimo libro.
"Mi piace""Mi piace"
🤦 sei peggio di una serie televisiva!😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
😆
"Mi piace""Mi piace"
😝🐾
"Mi piace"Piace a 1 persona