Anna Rossetto la vincitrice dell’edizione precendete di “Tre racconti per” ha così commentato il mio racconto “Cibo, morte e cenacoli”, che potete ancora votare sul link che trovate sotto.
Cibo, morte e cenacoli – Nadia Mogni
Meravigliosamente lucido nella sua totale follia. Ben scritto, ben cadenzato, allegro in maniera decisamente subdola, un capolavoro di horror in poche righe. L’argomento suicidio è trattato come fosse la corsa all’ultimo cellulare uscito. Forse è proprio così che ragiona un potenziale suicida. A un certo punto ho pensato che il banchetto e i piaceri della tavola riuscissero a far desistere il gruppo, sfociando in un lieto fine. Invece no. La follia che in questo caso è lucida quanto gelidamente intelligente porta tutti all’altro mondo, in un modo o nell’altro, prendendosi pure la rivincita su chi ha “tradito” il segreto del confessionale. Mi è piaciuto veramente tantissimo.
Ringrazio Anna Rossetto per l’attenta lettura che ha saputo cogliore l’essenza del mio racconto e ringrazio Gloria per la bella iniziativa.
😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
👏👏👏👏👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello, sì. Ma pochissimi dei miei follower WP vanno di là a votare per me…
"Mi piace"Piace a 2 people
Forse non ci sono più. Ne stanno scomparendo tanti. Io ti ho votato in due posti diversi, tanto per non sbagliare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho visto, grazie! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Comunque ogni giorno vedo nuove iscrizioni al mio blog, probabilmente sono tutti spammer che vogliono semplicemente farsi notare, ma non hanno alcun interesse per ciò che scrivo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche da me compaiono nuovi followers, ma sono molti indiani o simili, non riconosco l’alfabeto, ora non penso che leggano il mio blog. Io, per cortesia, ricambio.
"Mi piace""Mi piace"
Vado a vedere se l’ho fatto ma credo si ☺
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie. 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vabbè che non si vince niente, ma siccome è un constest caldeggiato da Gianni, mi piaceva dargli questa soddisfazine. 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona