Insofferenza · Opinione

DIAMO UN SENSO AI RETWEET

Negli ultimi tempi sono stata spinta a defolloware persone che  mi piacevano per overdose dei loro twit. Questo perché già qualcuno di loro, ad esempio Comeprincipe (solo per dire il primo che mi sovviene), è molto attivo e spesso sventaglia a raffica frasi non sempre interessanti inoltre, essendo molto popolare, viene retweettato dalla maggior parte dei suoi ammiratori, sicché mi vedevo invasa da suoi twit ripetuti fino alla morte della simpatia che nutro per lui perché stava diventando un incubo.

Penso che il replicare twit sia importante, utile e necessario ma, per non renderlo odioso, sarebbe bello venisse usato in modo adeguato e non da chi non ha nulla da dire e quindi fa solo RT di altri, oppure ammira un personaggio e ne replica anche i rutti pur di dimostrarglielo o, peggio ancora, per ruffiana e ipocrita adulazione.

Quindi, per favore, cari amici twitteri usate i retweet con parsimonia e in modo intelligente, altrimenti rendete inutile un servizio che può essere fondamentale in momenti di emergenza come succede quando serve aiuto in situazioni difficili.

Grazie!

Ecco…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...