Little Dragon
Il freddo che verrà
Nel 2023 l’estate s’è protratta ben oltre la data di stagione, quindi un po’ di inverno direi che ci sta e, a parte le bollette, io non mi lamento; ma l’argomento meteo è diventato un imperativo da spalmare su ogni social. Si usa farlo in varie forme: come allerta o avvertimento, in forma banalmente ironica,… Continua a leggere Il freddo che verrà
Casualmente
Qualcuno che abita nel mio paese ieri ha osservato il Castello di Nazzano dal mio stesso punto di vista, con una fotocamera migliore; tant’è che il fascino è finito sul giornale locale di oggi.
Il fascino del castello in inverno
Fa freddino, l’umidità entra nelle ossa, ma il Castello di Nazzano, che sbuca sopra la nebbia nella quale io sono immersa, è un autentico incanto
Peter Gabriel
Tori Amos
Moby
David
31 dicembre
Eccoci giunti al 31 dicembre. Che, detto così, sembra perfino simpatico e carino con quel sottile velo di malinconia inevitabile per ogni fine anno. Di botti credo ce ne siano già troppi e a mezzanotte possiamo anche fare a meno dei fuochi artificiali così risparmiamo, evitiamo danni al prossimo e non spaventiamo gli animali. Stappiamo… Continua a leggere 31 dicembre
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.