AMORE · qualche pezzo di me

Lettera d’amore

Da un cassetto del passato pubblico questa lettera mai spedita. Mi piace quello che ho scritto anche se il tipo a cui era indirizzata non la meritava. Quando ti ho detto che sei un regalo per me, ho espresso la sensazione precisa che avevo in quel momento perché da tanto tempo non mi succedeva d’incontrare… Continua a leggere Lettera d’amore

AMORE · animali · Opinione

Oggi dico gatto!

E mi regalo il ricordo di una giovanissima Mel con la sua prima cucciolata Mel ed io abbiamo camminato insieme per 14 anni di grande amore Mel sempre nel mio cuore E qui c’e tutto il micriorlame delle mie amiche: Il conte Mìciula, Tigro, Zeno, Gastone, Gerry, Gina, Kelly, e ospiti di passaggio. ♥

amici · AMORE · qualche pezzo di me

E le amiche

KSI Voi sapete chi siete

AMORE · animali · Stombrini

La bellezza che consola

AMORE · qualche pezzo di me

Lingua viola

Nonostante le tempeste di tutte le stagioni l’acqua è ancora limpida dentro il torrentello tortuoso e saltellante che mi scorre nel cuore. Da tempo abbiamo irrobustito gli argini con possenti bastioni ad evitare scorrerie irruenti quanto improvvise come solo questi piccoli fiumi sanno inventare. Memori di quanto sia stato demolito e recuperato con fatica negli… Continua a leggere Lingua viola

AMORE · qualche pezzo di me

Dopo mezzanotte

Eccoci nel 2019 Dopo il lavoro io ed un paio di amiche abbiamo mangiato qualche porcata giusto per riempire la panza prima di andare al cinema. Innanzitutto buon anno nuovo a chi sta leggendo. Da poco è scoccata la mezzanotte quindi siamo in fascia protetta, espletate le pratiche ben auguranti con i nostri amici lontati,… Continua a leggere Dopo mezzanotte

amici · AMORE · animali · Lifestyle · qualche pezzo di me

Ma che bella compagnia

Quei pochi umani che mi vedono zampettare su e giù per boschi e colline, magari, si domandano: “ma quella lì, che cavolo ci fa in giro sempre sola, in ogni stagione, con caldo, freddo vento, pioggia e nebbia. Deve essere un po’ scombinata nel cervello”. A parte il fatto che vento, pioggia, nebbia, flora e… Continua a leggere Ma che bella compagnia

AMORE · animali

Tutte le facce del Presidente

Questo è un omaggio all’adorato amico Cubotto sangue di lupo E anche a lei, la sua amatissima PadronZ come la chiamava lui

amici · AMORE · animali

Ciao Cubotto, adesso sei sangue di lupo

amici · AMORE · animali · qualche pezzo di me

La filastrocca che Neda mi ha dedicato

Nei commenti all’articolo precedente Neda mi ha dedicato questa filastrocca che io trovo bellissima. Grazie Neda! “Forse il lupetto ti verrà a trovare e insieme potrete giocare, a nascondino fra lecci ed allori, in mezzo ad abeti e uccelli canori. Aspetta la volpe e l’orsetto del miele, verranno anche loro a condividere il gioco: chi… Continua a leggere La filastrocca che Neda mi ha dedicato