E poi…ci sono i sopravvissuti.
Individui che hanno assaggiato, masticato, deglutito e digerito la malvagità umana. Oltre a salvarsi da esperienze negative e dolorose addirittura ne fanno un punto di forza.
Imparano ad annusare i pericoli di ogni genere a distanza di sicurezza, tenersene lontani e, se ci capitano dentro, sanno come liberarsi ed eliminare le eventuali minacce, di qualunque natura siano.
Non hanno bisogno di protezione né protettori perché conoscono così bene le fonti di calamità da essere in grado di tutelare non soltanto sé stessi ma anche il prossimo e, badate bene, sanno essere spietati.
Fate molta attenzione a pestare i piedi a chi è risorto dalle propri ceneri perché è pressoché impossibile abbatterlo!


Le persone che hanno sofferto molto, hanno provato molto male, ricordano molta realtà, studiano molta realtà, sono persone belle come il Sole come le Stelle, sono persone brutte e tremende nel loro essere Giusti, buongiorno, buon lavoro! ❤ … ❤
"Mi piace""Mi piace"
Ahah xD
La resurrezione la sto ancora rodando, ma concordo *_*
"Mi piace""Mi piace"
Comunque ci sei… 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche i demoni interiori ci sono… xD
Ma ok 😀 ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh…fanno parte di noi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già
"Mi piace""Mi piace"
Risorgere dalle proprie ceneri…. è una frase appropriata, che individua un limite non materiale ma reale, non fatto di muri che tanto paiono andar di moda in questo periodo storico in ogni dove anche nei sentimenti, ritornando ciclicamente come una minaccia distruttiva dell’Anima, ma chi è fenice conosce anche questo. Bellissime parole Evaporata e sono veritiere, le esperienze negative creano anticorpi, lo dice la Natura anche.
"Mi piace""Mi piace"
Assolutamente vero….😎
"Mi piace"Piace a 2 people
“Le persone danneggiate sono pericolose. sanno di poter sopravvivere.” Josephine Hart
"Mi piace"Piace a 2 people
👏👏👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… 😀
"Mi piace"Piace a 2 people