Musica · Opinione

Clavdio

Qualcuno ha detto che questa canzone fa schifo, invece a me piace.
Aggiungo che la sua voce non sarà granché ma la canzone è bella, se l’avessero cantata Vinicio Capossela o Paolo Conte, lo stesso qualcuno avrebbe detto che è un capolavoro.

13 risposte a "Clavdio"

    1. Purtroppo con ‘sta faccenda della musica trap talvolta la gente si confonde e fa di tutta l’erba un fascio. Lui è di tutt’altra corrente, ma siccome il testo sembra leggero lo mettono nel calderono. Succede a lui come a tanti altri nuovi cantanti.

      Piace a 1 persona

  1. Ne vedo qui il video e ascolto la canzone per la prima volta, in realtà mi è nuovo anche il nome del cantante. Direi niente male, è un brano piacevole sia nel testo che nella musica. Lo scambierei volentieri con quello che ha vinto il festival della canzone italiana (unica canzone del festival che ho parzialmente sentito).

    Piace a 1 persona

      1. Se per gran voce intendi una voce piacevole credo sia una questione di gusto (a me non fa storcere il naso né mi entusiasma), per il resto penso sia questa una canzone più parlata che non altro, per tanto non posso dire nulla in quanto a qualità canora. Probabilmente tu hai avuto modo di sentire altro.

        Mi piace

I commenti sono chiusi.