Sono testimone nonché partecipe di una bella iniziativa sbocciata su Twitter. Grazie all’impegno di tre componenti un gruppetto di amici che fanno capo all’hashtag #machebellacompagnia è nato l’originale calendario, esposto in bella mostra tra i fiori del mio balcone, che vedete in queste immagini.
I fautori dell’opera sono i twitteri @AndreaViliotti @Louisebonz @Libercordiano, che hanno provveduto a promuovere e mettere in pratica questo eccellente lavoro elaborando il materiale fotografico inviato dai membri di #machebellacompagnia.
Un divertente lavoro di gruppo, coordinato da professionisti seri che hanno prestato il loro tempo, allo scopo di portare a compimento questo progetto e mettere a disposizione il calendario acquistabile con una spesa davvero minima il cui ricavato sarà devoluto all’assistenza delle comunità Liguri colpite dall’alluvione del 25 ottobre 2011. Tutte le informazioni necessarie per l’acquisto e i dettagli sul fine benefico le trovate sul sito www.machebellacompagnia.com.
Invito i miei lettori nonché amici a dare un’occhiata e comprare il calendario che, tra l’altro, contiene anche la foto del mio paese, osservatela qui sotto dove appare l’immagine scattata dalla finestra della mia magione.
Grazie e Buon 2012 in “machebellacompagnia”



L’avevo visto sul tuo giornaletto e adesso mi è arrivato! 😀
"Mi piace""Mi piace"
bella iniziativa 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Bell’idea vero? 😀
"Mi piace""Mi piace"