Un saluto
A una meravigliosa creatura che ha deciso di trasferirsi altrove Ciao Aretha
A una meravigliosa creatura che ha deciso di trasferirsi altrove Ciao Aretha
A mezzanotte ascoltare Patty Pravo che canta “Il paradiso” in tedesco mi fa apprezzare maggiormente la nostra lingua. Dolce, armoniosa, musicale e carezzevole. Ben più gradevole dello spigoloso idioma germanico. Ma la penso uguale anche ascoltandola a mezzogiorno
Socchiudi gli occhi E agisci quando fa caldo viene meglio
Chiudi gli occhi E ascolta *Esercizio n. 2 **Magari fa meno male
Chiudi gli occhi E ascolta *Esercizio n. 1
Nel senso che 20/25 anni fa stavamo proprio sotto il palco ed eravamo massimo una ventina, un paio di volte anche solo tre o quattro mentre, martedì sera, noi eravamo in alto, ma la platea era così Oltre diecimila persone per gli Afterhours al Forum di Assago, Manuel Agnelli in apertura dice: “e chi lo… Continua a leggere Non proprio come allora ma…
Oggi voglio rendere omaggio a un caro amico che se n’è andato pubblicando solo questa immagine che dice tutto sulla magnifica persona che lui ha saputo essere Arrivederci caro Cesare Che la musica più bella sia sempre con te ♥
Ma lo raggiungerò e lo ritroverò con tutti gli altri che ci hanno regalato l’unica magia che tocca anche i cuori più granitici. La musica suonata e cantata. Per ogni umano c’è una musica che smuove la sua anima, dalla lirica all’heavy metal. La musica è per tutti, entra melle nostre giornate e nalla nostra… Continua a leggere A me manca per sempre
L’altra sera, partita da casa addobbata per l’incontro con la cultura, (“Divina poesia” Recital a tre voci su testi di Gabriele D’Annunzio), arrivata in loco trovo tutto chiuso, buio pesto. La prima cosa che penso è di aver scambiato la sede dell’evento, invece scopro di aver sbagliato anche il giorno e l’ora. Siccome l’invito speditomi… Continua a leggere FULMINATA-MENTE NON SI SBAGLIA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.