Baciami!
Ieri scarpinando in collina ho raggiunto una vecchia cascina collocata su una cima dove ho incontrato questa rosa da baciare
Ieri scarpinando in collina ho raggiunto una vecchia cascina collocata su una cima dove ho incontrato questa rosa da baciare
È un po’ strambo perché si denuda in inverno e si veste in estate Però è bellifffffffimo
Abito a Salice Terme, località turistica dell’Oltrepo Pavese, dove, probabilmente, tra due anni riapriranno anche le terme in veste moderna con SPA ed altri servizi accessori; locali di svago e ristoranti ci sono già e gli alberghi chiusi per il fallimento delle terme troveranno nuovi operatori del ramo. Ieri su La Repubblica online è apparso… Continua a leggere La rinascita
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.