#RadioEvaporata · Musica

Jonny Lang

9 pensieri riguardo “Jonny Lang

      1. immagino che c’era un sacco di gente…
        oggi… il giro d’Italia femminile è passato in Piemonte… e la tappa finale è domani… sempre in Piemonte…
        buona serata Na… 🤗🐾

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.