Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Altro
è la prima volta che sento nominare questo gruppo musicale ska-punk italiano…
la canzone ha un bel ritmo… 😄🎵 è molto giocoso…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono molto originali 😃
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il titolo + più che mai appropriato ai tempi che corrono: proprio un manicomio! Buon pomeriggio Nadir 🌸
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Giusy, buona serata. 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona