Tra le cronache di questi giorni apprese dalla radio…
Il vice presidente degli Stati Uniti arriva in Italia scortato da 14 (quattordici) aerei per le sue necessità personali e la scorta.
Una bambino di 11 anni viene lasciato a piedi perché il suo biglietto del bus non è aggiornato cone le nuove tariffe furto che la compagnia aveva applicato in occasione delle olimpiadi; però, (onde mitigare lo sgarbo e solo perché ne hanno parlato i giornali, e, forse, anche perché quel bambino non è figlio di gente che vive con un misero stipendio) gli fanno la grazia di presenziare alla cerimonia di inaugurazione. Tutto è bene quel che finisce bene. Il ragazzino non è morto di freddo, non è stato investito e nemmeno rapito da un pedofilo.
Dopo tanti giorni di pioggia e nebbia, oggi nella mia zona c’è il sole, perciò, sorvolando sulla cronaca nera e sui dibattiti scaturiti per i fatti di sabato scorso a Torino, ho colto l’occasione per pascolare con le mie gambette in Altacollina per avvicinarmi a cielo e vedere se c’era qualche extraterrestre disposto a portarmi via. Lassù ho incontrato invece un meraviglioso panorama, molto più bello di quel che sono riuscita a catture con queste foto.


Mi sa che gli extraterrestri si tengano ben alla larga da noi e dal nostro folle pianeta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
👽
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sono al tanto di ciò che successo a questo ragazzino. Buonanotte cara Nadia. 🤗 Belle fotografie. E per la cronaca gli extraterrestri, mica si fan vivi adesso, con tutto questo caos ovunque. 😂😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh sì, stanno ben lontani da noi. 👽
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤗😘✨
"Mi piace"Piace a 1 persona
❣️😘
"Mi piace""Mi piace"