Musica · Opinione

Povero Marra

Da Badabum cha cha alle ovvietà cantate con un ritmo che non gli si confà

Leggi qua

La rima c’è ma su qui e su qua l’accento non va

 

7 pensieri riguardo “Povero Marra

      1. Perchè, che hai contro i Ricchi e Poveri? 😀 😀 😀 😀

        Sai che ho sognato l’altra notte? Era una cosa talmente assurda che mi ci sono svegliato, per questo poi me la ricordavo.

        Ho sognato che tornavo a casa e ci trovavo i Pooh che suonavano: Battaglia, Canzian e D’Orazio nella parte di sotto della cucina (dove effettivamente tengo la batteria e l’amplificatore della chitarra) e Facchinetti sul soppalco armato di tastiere, mixer e altra roba. Il bello è che nel sogno sembrava tutto normale… Facchinetti mi ha pure chiesto se avevo una presa multipla per attaccare un computer. A coronamento del tutto, è passata pure mia madre, vestita da hippy (come in effetti vestiva negli anni settanta) con un vassoio carico di caffè e pasticcini.

        Ora, posto che nella vita non ho mai cagato i Pooh e che non ricordo di aver mai visto mia madre offrire qualcosa con un vassoio a nessuno e comunque mai a casa mia, mi sono svegliato di soprassalto pensando “che cazzo era?” 🙂

        Da sveglio, mi sono andato a riascoltare qualche cavallo di battaglia del gruppo e – ti dirò – mica male in fondo…

        "Mi piace"

      2. Non ho niente contro i Ricchi e Poveri, è che la musica italiana non è mai stata nelle mie corde. A parte qualche eccezione. Comunque le loro canzoni le so tutte.

        "Mi piace"

  1. Dici bene ovvietà…lui poi dice che è la fotografa della sua generazione. E quindi? Mi sembra un po’ come certa arte concettuale che non dice niente nel cui silenzio si riversano le parole della critica che si avvitano attorno un senso che gratuitamente gli attribuiscono

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.