10 pensieri riguardo “Storie d’amore per me

    1. Beh, è un sentimento. Poi ognuno lo vive a modo suo.
      Io credo che sia la volontà e il desiderio di far felice la persona che ami, indipendentemente dal fatto che sia più o meno lontana da te.

      "Mi piace"

  1. Cercherò di spiegarmi ( spero) Visto che siamo in continua trasformazione quello che ero a vent’anni non è certo quello che sono adesso. Una storia d’amore segue questa traccia. C’è un crescere insieme un progettare insieme, poi può capitare che questo non accada e il viaggio in due abbia termine ma non l’amore per l’altro. L’amore resta anche se le strade si dividono.

    Piace a 2 people

  2. Io ho pensato spesso chela vita è tutta una storia d’amore, ma se intendi l’amore fra un uomo e una donna, ogni storia è una roba a sé… a volte finisce davvero, a volte no… dipende da come la vive chi la vive. Penso sia un discorso molto soggettivo. A volte finisce solo per uno e non per l’altro, a volte per tutti e due e a volte non finisce mai per nessuno… il bello della vita sta in queste diversità e nelle occasioni per continuare a stupirsi ancora, anche dell’amore, che a volte ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.