blog che seguo · Opinione

Myricae

marisa salabelle

Ma a me, come mi è simpatico Jovanotti! Già il nome che si è scelto mi sembrò ridicolo trent’anni fa, quando in effetti il Nostro era ancora un jovanotto e cantava Ciao mamma, guarda come mi diverto, ma ora che si avvicina alla sessantina, diciamolo pure, potrebbe farsi chiamare Anzjanotti e farla finita con questa giovinezza perpetua. Non ho amato nessuna delle sue canzoni, né quelle apparentemente impegnate né quelle smaccatamente sentimentali; non ho amato lui, la sua faccia, la sua barbetta, che posso dire? Siamo incompatibili.

Ora poi da quando ha iniziato a fare i suoi tour ecologici su cime montuose e spiagge che adatta ai suoi usi e consumi e abbandona devastate, mi sta sul c*** più che mai. È di questi giorni la notizia che per preparare una spiaggia nei dintorni di Ravenna ad una delle sue performance ambientaliste sono state abbattute delle tamerici che se…

View original post 69 altre parole

9 pensieri riguardo “Myricae

  1. Sempre stato pesantemente sulle palle. Sin da quando, figlio di papà come pochi (è sempre stato abituato ad avere i soldi in saccoccia) arrivava a scuola col suo motorino nuovo e se la tirava esageratamente. Non c’è un suo pezzo che mi susciti un’ emozione che sia una.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.