I pesi che la mente deve reggere, talvolta, diventano troppo pericolosi e si è così stanchi di essere stanchi che bisogna imparare a farli rimbalzare.
Quindi volo sopra gli sgarbi degli automobilisti prepotenti, scanso educatamente le dichiarazioni di chi soffre un grande complesso di superiorità, sto lontana da gente poco educata, evito di interagire con persone moleste, mi sgancio dagli arroganti per abitudine, mando cordialmente a stendere chi inventa polemiche mascherate da “discussione” e marchia come “polemiche” parole che non lo sono.
Ma, soprattutto, sto alla larga da chi non capisce un cazzo, soprattutto in questo periodo poco felice per tutta l’umanità.
Io penso che la polemica sia una strategia al fine di creare solo una grande confusione ho imparato a non ascoltare… A girare i tacchi e ad allontanarmi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma qualche volta, cara Nadia, diventa difficile farsi scivolare le cose addosso e si vorrebbe riuscire a scuotercele di dosso, a scaraventarle per terra e calpestarle con rabbia…lo so, hai ragione tu, però ci si rode dentro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci si rode parecchio, soprattutto quando hai a che fare con persone di cui avevi la massima stima.
"Mi piace"Piace a 1 persona
È il modo migliore di vivere 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
“chi soffre un grande complesso di superiorità”
il mio capo, proprio lui
tra l’altro non ha alcun motivo per credersi migliore, dato che il suo carattere è pessimo, e – benché bravo nel lavoro a livello tecnico – è del tutto incapace nella gestione dei gruppi di lavoro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gente così la trovi sempre tra i piedi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì. Diciamo che noi usiamo espressioni più colorite.
"Mi piace""Mi piace"
😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Così sì che si vive molto meglio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀
"Mi piace""Mi piace"
Mi sembra un’ottima strategia😉
"Mi piace""Mi piace"
La natura ci salva sempre da questi pericolosi catalizzatori di tempo…via veloceee!😁
"Mi piace"Piace a 2 people