Opinione

Risparmio energie

I pesi che la mente deve reggere, talvolta, diventano troppo pericolosi e si è così stanchi di essere stanchi che bisogna imparare a farli rimbalzare.
Quindi volo sopra gli sgarbi degli automobilisti prepotenti, scanso educatamente le dichiarazioni di chi soffre un grande complesso di superiorità, sto lontana da gente poco educata, evito di interagire con persone moleste, mi sgancio dagli arroganti per abitudine, mando cordialmente a stendere chi inventa polemiche mascherate da “discussione” e marchia come “polemiche” parole che non lo sono.
Ma, soprattutto, sto alla larga da chi non capisce un cazzo, soprattutto in questo periodo poco felice per tutta l’umanità.

12 pensieri riguardo “Risparmio energie

  1. Ma qualche volta, cara Nadia, diventa difficile farsi scivolare le cose addosso e si vorrebbe riuscire a scuotercele di dosso, a scaraventarle per terra e calpestarle con rabbia…lo so, hai ragione tu, però ci si rode dentro.

    Piace a 1 persona

  2. “chi soffre un grande complesso di superiorità”
    il mio capo, proprio lui
    tra l’altro non ha alcun motivo per credersi migliore, dato che il suo carattere è pessimo, e – benché bravo nel lavoro a livello tecnico – è del tutto incapace nella gestione dei gruppi di lavoro.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.