Lifestyle · qualche pezzo di me

Sorpresa

La zia Valeriana è sempre un pezzo avanti e ha deciso di sorprendere tutti inaugurando il 2019 con il suo funerale.
Continuando a vedere (leggendo il labiale perché era completamente sorda) me e Carla ricordare i nostri grandi amori musicali, ha deciso di darci un taglio e andarli a trovare personalmente, tanto là l’udito funziona bene.

Questa mattina siamo tutti con lei per le ultime raccomandazioni, mica per lei neh, ma per evitare che vada a litigare con quelli della sicurezza celestiale per mettersi in prima fila durante i concerti.

La Vale era la nostra fotomodella per eccellenza, fotogenica da far invidia a qualunque star del cinema, dotata di quella classe naturale che pochissimi umani si portano appresso.
É apparsa più volte nei miei articoli perché Carla, sua adorata nipote, usava ritrarre le sue espressioni quotidianamente ed io le chiedevo il permesso per decorare il mio blog con quel viso meraviglioso, carico di vitalità nonostante l’infermità che le imprigionava il corpo.

E adesso che la Vale non è più tra noi, io e Ka la sappiamo là a tenerci il posto in prima fila per il concerto di Freddie Mercury.

❤ Ciao Vale infinita ❤

21 risposte a "Sorpresa"

  1. Nonostante le sue doti da modella, il carattere non era certo di quelli più semploci…ma questi 4 anni sono stati i più belli con lei. Me la sono proprio goduta! Grazie per le belle parole Na, sai sempre descrivere momenti bui e momenti belli come solo tu sai fare.❤️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.