Insofferenza · Lampostorie di Evaporata

Abito stretto

Il mio esile corpo mi sta sempre più stretto, e non perché è molto esile e leggero: per me sta diventando una prigione perché, così vestita, devo vivere in mezzo agli esseri umani che faccio sempre più fatica a comprendere.
Sempre più spesso penso di liberarmi.

25 risposte a "Abito stretto"

      1. Avevo capito…e per questo ti avevo scritto che non mi piaceva il tuo post. È parte della vita – di ciò che viviamo e subiamo ogni giorno e a cui siamo sottoposti tutti. La differenza è in noi- convincerci di cambiare almeno l’effetto che provoca equivale ad ignorare certe assurdità- che devono infastidire ma non insediarsi nel ns quotidiano. L’arraganza, il cinismo la crudeltà – saranno sempre e per sempre li e ci sono sempre state….siamo noi che dobbiamo riuscire ad essere altrove, con i ns modi di interpretare la vita. Questo almeno credo. Tu se posso consigliarti in merito …prova a cercare sempre persone con cui poterti confrontare che abbiamo almeno le stesse idee…le altre possono essere ignorate.

        Mi piace

      2. Nadia…perdonami. Leggere queste parole mi dispiace. Non è bello leggerle e non è bello sentirsi cosi. È tra l’altro il mio lavoro. Per cui se vuoi – possiamo parlarne ma certamente non in chat. E non per lavoro per il piacere di poter essere utile …semmai

        Mi piace

  1. Le persone ormai pensano che ci si possa rivolgere al prossimo solo con arroganza…credo perché soffrano di solitudine e alzando la voce attirano l’attenzione. Peccato, si potrebbe vivere così bene con una piccola dose di umiltà…

    Mi piace

      1. Siamo tutti circondati, cara, ed alle volta sembra non poter più resistere all’assedio. Ma l’anima è libera, non conosce l’ostacolo del guscio, metti un muro tra te e tutto ciò che è negativo e vola ❤

        Liked by 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...