LETTURE · LIBRI

VIRUS CON.02

Ehehehehehehe
Ehehehehehehe

Come tutte le mattine Alex ascoltava i notiziari mentre si preparava per uscire. Normalmente le parole del conduttore gli scivolavano addosso senza turbarlo ma, in quel periodo, seguiva con più attenzione le informazioni riguardo le influenze virali poiché doveva portare a termine un lavoro importante e non poteva permettersi di perdere tempo con i malanni.
Non s’era mai vaccinato e non intendeva farlo nemmeno quell’anno nonostante gli allarmismi per il nuovo virus derivante dai maiali. Possedeva un fisico particolarmente ricco di difese immunitarie naturali, perciò seguiva l’andamento della situazione giusto per capire l’entità del rischio.
La sua attenzione fu però attratta in modo particolare quando venne diffusa la previsione per l’anno a venire: “Pare che dopo mucca pazza, l’aviaria e l’influenza suina, sia previsto per il prossimo inverno l’arrivo del virus CON.02, già soprannominato “la coniglina” poiché uno dei principali effetti collaterali colpisce esclusivamente i soggetti maschi sessualmente attivi, provocando eiaculazioni particolarmente precoci per un lungo periodo successivo alla guarigione”.
Alex sussultò e sentì il cuore battere come un tamburo. Se quella notizia fosse stata veritiera il suo lavoro avrebbe potuto essere gravemente compromesso: lui era un famoso ed apprezzato porno divo nel pieno fulgore della carriera, un guaio del genere l’avrebbe seriamente danneggiata.
Certo, al momento non aveva di ché preoccuparsi, ma non poteva aspettare che arrivasse quell’infausta pestilenza per difendersi, doveva assolutamente prevenire ogni possibilità di rimanere contagiato.
Il giorno seguente consultò il suo medico personale per conoscere i dettagli, ma l’uomo ancora non aveva informazioni in merito e cercò di rassicurarlo affermando che certe notizie andrebbero verificate e comunque il problema era lontano.
Alex non si sentiva affatto tranquillo perciò chiese consigli a “Samantha la fattucchiera che incanta”, da sempre sua guida spirituale.

CONTINUA

QUI

Agosto 2013
CLICCA SULLA COPERTINA PER ACQUISTARE IL LIBRO

😀

3 thoughts on “VIRUS CON.02

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...