amici · curiosità · qualche pezzo di me

Scommetto che questo vi manca

Per me, e le mie due amiche più affezionate, l’Epifania è stata l’occasione per incontrare un amico che abita a Pavia; non ha l’automobile, ed essendo un tipo un po’ lunatico si fa vedere secondo sua personale comodità, anche se noi siamo disposte a scarrozzarlo.

Siccome non lo vedevamo dalla primavera scorsa, per l’occasione ci ha portato i regali raggruppando compleanno, onomastico Natale e befana. La sua filosofia nel fare regali è sempre uguale: non si preoccupa minimamente dei nostri gusti, ma sceglie esclusivamente ciò che piace a lui. Ogni volta per noi ragazze è un’esperienza intellettuale e sensoriale.
Quest’anno ha raggiunto vette inaspettate: tra i doni, è spuntata una misteriosa scatolina a forma di cubo, sopra c’era una scritta enigmatica “Culo clean”.

A casa tutte e tre ci siamo chieste che cos’era. Un sapone intimo? Un gadget scherzoso? Un nuovo prodotto di bellezza esotico? Alla fine, abbiamo scoperto che si trattava…beh, non ve lo dico! Scopritelo voi cliccando sull’immagine sotto. E…tranquilli non morde.

Alla prossima festa e ai prossimi regali “speciali”.

29 pensieri riguardo “Scommetto che questo vi manca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.