
ISO era il nome di una compagnia di danza fondata da Daniel Ezralow alla fine degli anni ’80, ed era l’acronimo di “I’m so optimistic”.
Ho avuto la fortuna di vedere quasi tutti i loro spettacoli e, ogni volta, rimanevo incantata da tanta arte, energia, abilità, e coraggio.
Mai sentito. Sono ignorante, nel campo ho sentito il nome di Ezralow. Chiedo venia. Sei una donna fortunata e illuminata, Nadia ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Vicky. Gli ISO erano proprio un bel vedere. 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quest’anno, per la prima volta, ho visto uno spettacolo di danza moderna della Parsons Dance e sono rimasta estasiata. Mi sono ripromessa di vederne altri. Spero un giorno di poter avere la fortuna di ammirare altri grandi artisti all’opera! Andare a teatro e vedere dal vivo la bravura di tanti professionisti è davvero emozionante.
"Mi piace"Piace a 2 people
Quando lavoravo in radio ho visto i più grandi spettacoli di danza moderna, da Momix a Stomp. Ho goduto di tutte le forme di danza anche folkloristica, dalla Russia alla Cina all’Africa. Ho visto Barishnikoff, la Fracci, Maximiliano Guerra, Moses Pendleton, i Mummenschanz e altre meraviglie che mi porto nel cuore.
"Mi piace"Piace a 3 people
Wow!!!! Fantastico!!! Ci credo che te le porti nel cuore! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ezralow era miracoloso!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, poi è decaduto miseramente ed è andato a fare il giudice dalla De Filippi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le televisioni hanno rovinato il meglio dell’arte italiana, su tutti i fronti
"Mi piace"Piace a 3 people