8 pensieri riguardo “Help

  1. “when I was younger, so much younger than today”… sorprendentemente, mi trovo sempre più spesso a pensare in questi termini. Deve essere collegato alla tua “velocità del ‘sono’ “… 😉

    K: mi sa che stanotte c’è stata qualche congiuntura astrale sfavorevole, non sei il primo che sento stamattina in questa condizione e pure io devo dire che ho dormito abbastanza di merda. Mah.

    Piace a 1 persona

      1. Addormentarmi non è mai un problema, spesso alle dieci sono già lì che russo come una motosega a vapore sul divano. Poi viene la parte difficile: sfilarmi da sotto al cane senza svegliarlo, preparare la tisana per la Signora, fare le cose necessarie in bagno, affrontare i 10 scalini che mi portano nella mia “tana”, disfarmi velocemente di qualsiasi cosa abbia addosso e (ormai sveglio del tutto) cercare di nuovo quel momento magico in cui qualsiasi cosa stia leggendo mi cade in faccia dandomi quell’ ultimo momento di lucidità per spegnere la luce (a volte resta accesa, tocca alla Signora salire e spegnere facendo “tsk, tsk” e guardandomi male, non la vedo perchè dormo ma SO che mi guarda male 😉 )
        Da lì in poi, di solito è tutta una tirata almeno fino alle 6, ma ci sono notti come quella passata che mi sveglio almeno quattro volte e rimbalzo tra bagno, cucina, occhiata alle telecamere fuori, cose così.
        Il tutto quando capita condito da sogni inquietanti e difficoltà a riprendere sonno.
        Niente in confronto ad altri periodi della mia vita, ma fastidioso assai.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.